Libri di testo

PONTI_LIBRI_CL_2_PROTOCOLLO

PONTI_LIBRI_CORREZIONE_CL.3_PONTI

Si precisa che

• sono da acquistare i libri con indicazione SI nella colonna “da acquistare”;
  • sono in adozione ma già in possesso degli alunni, perchè acquistati negli anni precedenti, i libri con indicazione NO nella colonna “da acquistare”;
  • è consigliato l’acquisto dei libri con l’indicazione M nella colonna “Consigliato

Le famiglie che hanno alunni in uscita dalla terza classe della Scuola Secondaria di I grado e che volessero donare i libri all’Istituto possono lasciarli ai collaboratori scolastici presso la Scuola Secondaria in via Confalonieri.

Le famiglie che vogliono richiedere libri usati possono farlo compilando e consegnando tramite posta elettronica (vaic87700a@istruzione.it) o in formato cartaceo alla segreteria, il seguente modulo entro il 30 giugno. Entro il 27 luglio l’Istituto contatterà per la conferma della possibile dotazione che avverrà secondo le dotazioni a disposizioni e le domande ricevute. I libri sono gli stessi per tutte le sezioni.

modello-per-libri-usati23

A partire da questo anno scolastico il comune di Gallarate non emetterà più cedole librarie cartacce PER LA SCUOLA PRIMARIA ma sarà sufficiente recarsi presso i rivenditori e presentare il CODICE FISCALE dell’alunno. Il rivenditore, una volta iscritto alla piattaforma, accedendo al sito http://clo.comunefacile.eu, potrà consegnare i libri richiesti. Gli alunni residenti in altro Comune dovranno seguire le indicazioni date dal proprio Comune.

Informativa Cedole Comune Gallarate

Da anni l’Istituto ha sostituito il libretto con un diario/libretto che viene fornito ad ogni alunno pertanto il DIARIO non è da acquistare.