22 Maggio 2022
Glossario
Accessibilità
Mappa del sito
Statistiche accessi
Dichiarazione di accessibilità
Glossario
Accessibilità
Mappa del sito
Statistiche accessi
Dichiarazione di accessibilità
email:
vaic87700a@istruzione.it
Home
AVVISI
DAD
News
Iscrizioni
Genitori
Registro elettronico
Registro Docenti
Registro Genitori
Avvisi pubblici
Settimana Intercultura
GRADUATORIE
TORNIAMO A SCUOLA – a.s. 2020-21
Menu
Home
AVVISI
DAD
News
Iscrizioni
Genitori
Registro elettronico
Registro Docenti
Registro Genitori
Avvisi pubblici
Settimana Intercultura
GRADUATORIE
TORNIAMO A SCUOLA – a.s. 2020-21
Log In
Remember Me
Home
News
Assegnazione reggenza dell’ I.C. “Ponti” di Gallarate al Dott. Anselmo Pietro Bosello
Assegnazione reggenza dell’ I.C. “Ponti” di Gallarate al Dott. Anselmo Pietro Bosello
il:
26 Gennaio, 2017
In:
News
Tags:
reggenza
Stampa
Email
Assegnazione reggenza dell’ I.C. “Ponti” di Gallarate al Dott. Anselmo Pietro Bosello
Tags:
reggenza
Articoli correlati
SCIOPERO DEL 20 MAGGIO
16 Maggio, 2022
TERMINE SERVIZIO DOPOSCUOLA PER SECONDARIA
13 Maggio, 2022
SETTIMANA DELLA MUSICA
12 Maggio, 2022
La scuola
L’istituto
Scuole
Dove siamo
Dirigenza
Organigramma
Organi collegiali
Piano Triennale dell’Offerta Formativa
Scuola digitale
Regolamenti
AREA RISERVATA
Area Riservata ATA
GDPR e privacy
ORIENTAMENTO SCOLASTICO
ISCRIZIONI
PON
MAD
Stare Bene A Scuola
Albo Pubblicità legale
Albo Online
Amministrazione Trasparente
Codice disciplinare
Vecchio Albo
Segreteria – URP
Orari di apertura
Libri di testo
Modulistica
IBAN e pagamenti informatici
ASSICURAZIONE – INDICAZIONI PER GENITORI
Pago in rete
INFO COVID !)
Trasparenza
Link Utili
Link istituzionali
Powered by
Scuola Digitale
| Proudly powered by
WordPress
•
HTML5
•
CSS
Desktop Version
Mobile Version
La legislazione europea in materia di privacy e protezione dei dati personali richiede il tuo consenso per l'uso dei cookie.
Informativa estesa
Accetto
Accessibility
B&C
Contrasts Dark
Contrasts White
Stop Movement
Readable Font
Underline Links
A
A
A
cancel accessibility
Provided by: