ROTARY CLUB “LA MALPENSA“: PROGETTO “ ADOTTA UNA SCUOLA “

ROTARY CLUB “ LA MALPENSA “

PROGETTO “ ADOTTA UNA SCUOLA “

Con questo progetto il ROTARY CLUB “ LA MALPENSA “ ha come obiettivo quello di fornire supporti per l’arricchimento dell’offerta formativa di una scuola.

Il plesso ha già usufruito in passato delle risorse messe a disposizione dal Rotary.

Dagli incontri, all’inizio dell’anno scorso, tra gli esponenti del Rotary e i docenti si erano evidenziate la necessità di dotare le classi di Lim ed attuare percorsi didattici e culturali con affiancamento di professionisti forniti dal Rotary.

A causa della pandemia non è stato possibile attuare quanto programmato per l’anno scolastico 2019/2020.

Il  Rotary  questo anno, ha donato alla Scuola “ G. MAZZINI ” un monitor installato nei primi giorni di novembre, strumento valido per il potenziamento della didattica.

Con la speranza che questo periodo di straordinaria emergenza finisca il prima possibile esprimiamo un sincero ringraziamento al Rotary per il sostegno che ancora una volta ha dato al nostro Istituto contribuendo all’arricchimento didattico e formativo dei nostri alunni.

I docenti e la dirigenza dell’Istituto Ponti di Gallarate.