ESPLORARE LEGGENDO

Esplorare leggendo è il titolo di questa iniziativa voluta e finanziata da National Geographic White Star Editrice, perchè la lettura è il viaggio più bello, fuori e dentro ognuno di noi.
In occasione del lancio dei primi titoli di narrativa per ragazzi da parte di National Geographic a dicembre, abbiamo voluto dedicare alle scuole l’iniziativa facendo in modo che siano messe a disposizione delle meravigliose biblioteche scolastiche con volumi National Geographic e White Star.

Regalare un libro adesso ha una motivazione ancora più valida perché può far vincere una biblioteca scolastica alla vostra scuola!
Come fare per ottenere la biblioteca scolastica?
Bisogna recarsi in una libreria Mondadori aderente all’iniziativa o direttamente sul sito http://www.mondadoristore.it ed acquistare, fino al 28 Febbraio 2019, 1 volume White Star o National Geographic a scelta.
A fronte dell’acquisto basta andare sul sito esplorareleggendo.whitestar.it e votare la scuola preferita!
Le scuole votate parteciperanno alle estrazioni dei premi mensili consistenti in 1 Libreria Scolastica al mese.
Inoltre, la scuola più votata in assoluto vincerà il premio finale consistente in 1 buono da € 1.000,00 che la scuola vincitrice potrà utilizzare per ricevere forniture didattiche, per la creatività o per lo sport, per la gita scolastica, attrezzature per l’aula multimediale e molto altro a scelta della scuola stessa.

ESPLORARE LEGGENDO – LOCANDINA